Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

Abbonamento 4 volte in scena
18/02/2026 ─ 03/06/2026 | 4 Eventi
Acquista abbonamento
Abbonamento 4  volte in scena
Abbonamento 4 volte in scena
18/02/2026 ─ 03/06/2026 | 4 Eventi
Acquista abbonamento
  • Manlio Dovì in Facce ride show
    Manlio Dovì in Facce ride show
    18/02/2026
    21:00
  • Metti che rinasco
    Metti che rinasco
    18/03/2026
    21:00
  • Il meglio di...noi
    Il meglio di...noi
    06/05/2026
    21:00
  • Ho adottato mio fratello
    Ho adottato mio fratello
    03/06/2026
    21:00
  • Manlio Dovì in Facce ride show
    90 min
    Lingua: Italiano
    Trama: Lo spettacolo di Manlio Dovì, scritto insieme ad Antonio Di Stefano, è un brillante varietà comico-musicale che unisce ritmo, ironia e talento in una performance coinvolgente della durata di circa settanta minuti. Sul palco, Dovì mostra tutta la sua eccezionale versatilità artistica alternando canzoni, monologhi, imitazioni irresistibili, battute fulminanti e persino momenti sorprendenti di beatbox. Un vero e proprio carosello di risate e sorprese che conquista spettatori di ogni generazione. Lo spettacolo si apre con una frase emblematica, una promessa che è anche un delicato invito al pubblico: "Se è vero che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l'anima." Da questo punto in poi, Manlio Dovì accompagna il pubblico in un viaggio ricco di satira e nostalgia, cronaca e leggerezza, regalando momenti di spensieratezza e riflessione. Uno show che rispetta la grande tradizione del varietà italiano ma con uno sguardo sempre attuale e originale.
  • Metti che rinasco
    90 min
    Lingua: Italiano
    Trama: Attore, autore e regista, Sergio Vespertino si distingue per aver trasformato la tradizione comico-popolare siciliana in un linguaggio teatrale innovativo e personale, che mescola abilmente comicità, poesia e dramma. Le sue interpretazioni, sia a teatro che al cinema, si caratterizzano per uno stile unico, capace di far vibrare la parola rendendola gesto, emozione, visione. Con il suo dialetto siciliano, rielaborato artisticamente, e una presenza scenica straordinaria, Vespertino accompagna il pubblico in universi sospesi tra realtà e immaginazione, provocando risate, riflessioni e momenti di sincera commozione. Dopo numerosi spettacoli di successo prodotti dalla Cooperativa Agricantus, Sergio Vespertino torna sul palco con una nuova opera, attualmente in fase di scrittura, dal titolo provvisorio "Metti che rinasco".
  • Il meglio di...noi
    90 min
    Lingua: Italiano
    Trama: Marco Falaguasta torna sul palco con uno spettacolo che ripercorre, in modo ironico e nostalgico, il meglio degli anni ’70, ’80 e ’90. Con battute divertenti, brani musicali dal vivo e momenti di riflessione, lo spettacolo ci riporta a situazioni e personaggi iconici del recente passato: dalla maestra delle elementari alle prime emozioni sentimentali, dal mitico motorino Ciao della Piaggio all'entusiasmo ingenuo dell’impegno politico giovanile. Falaguasta, con grande empatia e ironia, racconta la storia che ci accomuna tutti, quella di una generazione cresciuta con feste semplici in casa e diventata adulta accompagnando oggi i propri figli nei locali con dj e free bar, mettendo però la sveglia alle due di notte per andarli a riprendere. Attraverso sorrisi e momenti di riflessione, lo spettacolo pone una domanda essenziale al pubblico: com’è stato possibile che i luoghi di incontro come il bar e la piazza siano stati sostituiti dall'intelligenza artificiale, e che persino la moka sia stata rimpiazzata dalle cialde? "Il meglio di… noi" è un viaggio teatrale coinvolgente in cui, tra musica, divertimento e un pizzico di nostalgia, ciascuno può ritrovare una parte di sé e della propria storia personale
  • Ho adottato mio fratello
    90 min
    Lingua: Italiano
    Trama: Dopo la morte dei genitori, Francesco e Bruno, due fratelli dal carattere completamente opposto, si ritrovano a condividere l’unica eredità lasciata loro: un appartamento. Francesco, intraprendente e legato a solidi principi, sostiene economicamente il fratello maggiore Bruno, svogliato e irresponsabile, cercando continuamente di farlo maturare e di spingerlo a trovare un lavoro. Bruno però, bisognoso di soldi a causa del vizio del gioco, decide di affittare di nascosto la vecchia stanza dei genitori a Rosario e Nicola, due ragazzi appena arrivati dal sud. Questo affitto clandestino dà origine a una serie irresistibile di situazioni comiche e divertenti malintesi, trasformando la tranquilla convivenza tra fratelli in una girandola di equivoci e risate.
Posti
Torna alla mappa
Seleziona un orario
Reset
Reset
Posti Selezionati
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.